Saldi invernali a Londra

Saldi invernali a Londra

339 Condivisioni

Trascorso il 25 dicembre e dismessi gli abiti di una città ovattata e incantata, Londra torna a essere il regno della modernità, con i suoi eventi e anche con le sue attrattive principali in funzione.

Una delle calamite di Londra è sicuramente lo shopping: Londra rimane uno dei centri nevralgici della moda mondiale e, inutile ricordare, che gran parte delle tendenze in fatto di stile siano partite proprio da qui.

Premesso tutto ciò, non c’è da stupirsi che i saldi invernali a Londra siano non solo un evento commerciale, ma un punto di riferimento a quanti hanno a cuore il proprio look e gli acquisti di grido dell’ultimo momento.

Quando iniziano i saldi invernali

I saldi invernali a Londra iniziano proprio il giorno successivo a Natale, il 26 dicembre (Boxing Day) e si protraggono fino a metà gennaio.

Abiti e calzature, ma anche accessori e tecnologia sono i principali protagonisti delle vetrine dei negozi della City e degli acquisti che portano a termine i sempre più numerosi clienti dei saldi a Londra.

I posti migliori per lo shopping

Fra le zone più caratteristiche, quelle in cui è palpitante il sentore dello shopping, ci sono sicuramente il West End e Covent Garden, Kings Road e Bond Street, Carnaby e Seven Dials, ma non sono certo da meno i centri commerciali della città.

Nell’esperienza di shopping sfrenato a Londra in occasione dei saldi non va certo dimenticato Harrods che, come da tradizione, per i saldi sconta gli articoli di lusso, il London Designer Outlet con sconti fino al 70% e la strategica vicinanza alla pista di ghiaccio allestita nei pressi del Wembley Park, location perfetta per chi desidera darsi alla fuga da prezzi, sconti e affari. Un altro punto di riferimento dei saldi invernali a Londra è sicuramente “Liberty”, anch’esso specializzato nello scontare gli oggetti di lusso.

Insomma, Londra a Natale non ci delude di certo: oltre all’atmosfera da favola che ci dona dalla metà di novembre fino all’anno nuovo, ci propone i saldi invernali che, come avrete di certo modo di verificare di persona nel vostro viaggio a Londra, sono un evento sopra le righe per tutti gli amanti dello stile e delle mode….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.